Family Hotel Villa Belfiori starstarstar

Via Vespucci 51, Torre dei Corsari, Villacidro-Sanluri, 09031, Italy

Cliccare per chiamare (+39)3490527644
Valutazione media: 0.0
Totale Voti:0
 Qualche prenotazione
 Prenotati per metà
 Più prenotati
 Prenotati completamente
Prenota subito!
qrcode

Descrizione struttura

HOTEL A CARATTERE FAMILIARE

Nella Costa Ovest della Sardegna, a Torre dei Corsari, la Costa Verde è la meta ideale per chi è alla ricerca di una vacanza fra mare e natura. La delicatezza dell'ambiente esprime il fascino della Sardegna Occidentale, che unisce in un meraviglioso quadro la bellezza dei paesaggi con il mare cristallino e un clima amabile e gradevole.

“Passione per l'ospitalità tradizionale, radicata nella millenaria cultura e gastronomia della Sardegna”

Villa Belfiori è adatta a vacanze slow, il benessere e il comfort di una vacanza immersi nella Costa Verde, lontani dallo stress per conoscere la tipica accoglienza sarda, fatta di cordialità e buoni sapori che gusterete nel ristorante all’aperto sotto le fronde di maestosi pini o nella veranda vista piscina. La giornata comincia con l’abbondante colazione, dolci freschi, frutta e formaggi nella terrazza vista mare. Al piccolo chiosco potrete gustare deliziosi cocktail e gelati, bibite e caffè. I bambini hanno ampi spazi per giocare indisturbati. La rete Wi-Fi, la vista Panoramica sulla Costa Verde nelle terrazze delle camere e nella Piscina completano e valorizzano il soggiorno.

Otto camere con letto matrimoniale, arredate in modo originale. Un ambiente piacevole, specchio della natura suggestiva e incantevole e di un panorama unico al mondo, che spazia dalla piccola baia vicina fino alle straordinarie dune di Piscinas, patrimonio dell'umanità.

L'Hotel Villa Belfiori, bello nelle sue architetture moresche, è circondato da un piccolo parco con fiori e alberi endemici. In più, la mini pineta per il relax, la piscina panoramica e il parcheggio interno gratuito scoperto, a soli 100 metri dalla spiaggia della Caletta.

La location eccezionale per assaporare il silenzio che solo la natura incontaminata può regalare.

Tipologie di servizio

Camera matrimoniale
1

Per saperne di più

Attività della zona

LA COSTA VERDE E LA SARDEGNA OCCIDENTALE

La Costa Verde corre per quasi 50 chilometri nella Sardegna Occidentale, da Capo Frasca, a nord, ultimo lembo del Golfo di Oristano, a Capo Pecora, a sud, là dove inizia l’Iglesiente. A farti innamorare di questi luoghi sarà per primo il silenzio delle spiagge, lingue di sabbia dorata lunghe chilometri, interrotte solo da scure scogliere. Sono spiagge frequentate da turisti in cerca di relax e tranquillità.

Se cerchi la Sardegna più autentica e incontaminata, hai scelto la meta giusta. A differenza di altri litorali dell’isola, la Costa Verde non è stata mai aggredita dalla speculazione edilizia. I suoi panorami somigliano a tanti lembi di deserto africano: non a caso, questo tratto di Sardegna è stato ribattezzato il Sahara d’Italia. A modellare il paesaggio è il maestrale, il vento di nord-ovest caratteristico di questa zona. Il suo soffio dà forme nuove alle dune di sabbia e sparge nell’aria il profumo del ginepro, una delle piante tipiche della Cosa Verde.

Cosa vedere

img_capo_frasca.png

Capo Frasca

Capo Frasca è una penisola di roccia basaltica che chiude a sud il Golfo di Oristano. La punta più a nord della Costa Verde è una delle aree più interessanti dal punto di vista ecologico. Il promontorio è ricoperto di bassa vegetazione costiera e piccoli stagni stagionali; una lunga falesia di roccia vulcanica scura chiude la Piana di Santadi verso il mare. La presenza di numerose torri di avvistamento e di villaggi nuragici testimonia l’antica importanza strategica della zona.

Torre dei Corsari

Da questa località turistica puoi ammirare alcuni fra i più bei panorami della Costa Verde. Il litorale è punteggiato di cale pittoresche e insenature. Poco oltre, puoi trovare una lunga spiaggia di sabbia dorata protetta dalle dune bianche. Torre dei Corsari offre ai suoi ospiti tutte le infrastrutture e i servizi che dànno valore aggiunto a un luogo ideale per trascorrere le tue vacanze.

Porto Palma (o Tunaria)

È una piccola borgata di pescatori con un centinaio di case disposte a semicerchio di fronte all’omonimo golfo. Già luogo di lavorazione del tonno - da cui discende il nome Tunaria - il villaggio ha un caratteristico porticciolo, ricavato nella foce di un piccolo corso d’acqua. A pochi passi dalle case puoi goderti il sole sulla spiaggetta del borgo, in prevalenza ghiaiosa.

img_arbus.png

Arbus

Arbus è il centro più grande dell’entroterra della Costa Verde. Le sue origini sono antichissime: le prime tracce di insediamenti risalgono al periodo nuragico. Nel suo territorio puoi visitare numerosi nuraghi - quello di Cugui è uno dei più originali di tutta la Sardegna -, oltre a pozzi sacri, monoliti, tombe e domus.

Il borgo sorge in leggero pendio, a una quota di 300 metri sul livello del mare. Le sue strade sono strette e tortuose, tipiche dei paesini di montagna. Fra le sue case in granito spunta ancora qualche dimora realizzata in mattoni crudi.

Da non mancare la visita al Museo dei Coltelli, dedicato all’arte della coltelleria - ad Arbus si fabbricano le famose Arrasoias, dalla tipica lama ricurva. Il museo custodisce il coltello più lungo del mondo, certificato dal Guinness dei Primati.

Le tradizioni popolari rivivono nelle feste di paese. Fra le più interessanti, quella di Sant’Antonio di Santadi, a metà giugno, con la processione dei mezzi agricoli, la Festa di San Lussorio (22 agosto) e la Mostra Internazionale di Minerali e Fossili, nell’ex foresteria di Montevecchio, dal 25 luglio al 5 settembre.

Orari di arrivo

check-in dalle 13.00 alle 21.00

Check-out alle 10.00

Indicazioni stradali

DOVE SIAMO

In una località come Torre dei Corsari niente è scontato. La vacanza non può essere la solita, con i soliti cliché. In Costa Verde la vacanza è sempre insolita: niente rumori, niente discoteche, niente pub all’ultima moda!

I rumori sono quelli della natura, il fruscio del vento che muove le foglie e le onde del mare, il canto degli uccelli, il volo dei gabbiani, il fruscio degli animali che svelti corrono in mezzo alla folta vegetazione...

All'Hotel Villa Belfiori non esiste inquinamento. I profumi sono quelli del mare e dei fiori, del mirto e del lentisco.

Scopri come raggiungere la prossima meta della tua vacanza in Sardegna...

img_cagliari.jpgItinerario da Cagliari (circa 96 Km)
Uscire dal porto o aeroporto direzione Sassari. Direzione Sassari - Oristano, ci si immette sulla SS131. Uscire alla seconda uscita di Sanluri-Guspini e seguire i cartelli per Arbus (subito sulla destra). Direzione Guspini – sempre dritto Guspini – appena entrati seguire sulla destra per Sant’Antonio di Santadi. Al prossimo stop girare a destra. Sempre dritto fino all’incrocio, girare a destra, cartello Torre dei Corsari. Marceddì - sempre dritto, si costeggia la laguna di Marceddì. Sant’Antonio di Santadi – piccolo borgo di pescatori; proseguire sempre dritto, ancora 5 km circa e siete arrivati. Torre dei Corsari - proseguire sempre dritto sulla strada principale, Viale della Torre, superato il supermercato si arriva al bivio, prendere la diramazione a sinistra. Siete in Via Vespucci. Proseguire sempre dritto fino all’Hotel Villa Belfiori - Reception Verdemare al n° 51. img_olbia.jpgItinerario da Olbia e Golfaranci (circa 200 Km)
Uscire dal porto direzione Sassari Nuoro - Cagliari, immettersi direttamente sulla 131. Direzione Nuoro - Superstrada da percorrere tutta, fino ad Abbasanta. Direzione Cagliari - proseguire sulla SS131, uscire a Santa Giusta (km 86 circa). Direzione Arborea - strada provinciale, proseguire oltre il centro abitato fino a Marceddì, piccolo borgo di pescatori. Marceddì - attraversare il ponte a sinistra della Chiesetta. Si tratta di un ponte stretto, ma due autovetture affiancate passano. Alla fine del ponte strada obbligata fino allo stop. Allo stop svoltare a destra per Sant’Antonio di Santadi, piccolo borgo. Sant’Antonio di Santadi - Proseguire dritto direzione Torre dei Corsari. Siete a 5 Km dalla destinazione. Torre dei Corsari - proseguire sempre dritto sulla strada principale, Viale della Torre, superato il supermercato si arriva al bivio, prendere la diramazione a sinistra. Siete in Via Vespucci. Proseguire sempre dritto fino all’Hotel Villa Belfiori - Reception Verdemare al n° 51. img_sassari.jpgItinerario da Sassari – Porto Torres (circa 180 Km)
Uscire dal porto direzione Cagliari – Oristano Direzione Cagliari - ci si immette sulla SS131, uscire a Santa Giusta (km 86 circa). Direzione Arborea - strada provinciale, proseguire oltre il centro abitato fino a Marceddì, piccolo borgo di pescatori. Marceddì - attraversare il ponte a sinistra della Chiesetta. Si tratta di un ponte stretto, ma due autovetture affiancate passano. Alla fine del ponte strada obbligata fino allo stop. Allo stop svoltare a destra per Sant’Antonio di Santadi, piccolo borgo. Sant’Antonio di Santadi - Proseguire dritto direzione Torre dei Corsari. Siete a 5 Km dalla destinazione. Torre dei Corsari - proseguire sempre dritto sulla strada principale, Viale della Torre, superato il supermercato si arriva al bivio, prendere la diramazione a sinistra. Siete in Via Vespucci. Proseguire sempre dritto fino all’Hotel Villa Belfiori - Reception Verdemare al n° 51.

Aeroporti

Cagliari 96 km

Altri servizi di trasporto

Navetta su richiesta

Politica e clausola esonerativa

Termini e Condizioni
1. TARIFFA STANDARD
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. 
In caso di cancellazioni o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 50% dell’intero soggiorno.
Carta di credito a garanzia o Caparra del 30%
2. TARIFFA SCONTATA
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 30  giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Caparra del 30 % Non Rimborsabile ma riutilizzabile o cedibile per una vacanza nella stessa stagione.
3. TARIFFA NON RIMBORSABILE
Intero importo della Vacanza al momento della prenotazione.
Possibilità di pagamento anche tramite BONIFICO BANCARIO:
Verdemare Srl - IBAN: IT07B0836288000000000021261 - SWIFT: ICRAITRRA20

Mappa

Recensioni

Non sono ancora presenti recensioni per questa struttura.

Devi essere registrato per inserire un commento.

Inserire il messaggio da inviare a Family Hotel Villa Belfiori

Annulla
Agent vcard
Disponibile per la prenotazione
Qualche prenotazione
Prenotati per metà
Più prenotati
Occupato/Non disponibile
Luglio 2017
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Agosto 2017
DLMMGVS
 
 
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
 
 
Settembre 2017
DLMMGVS
 
 
 
 
 
Novembre 2017
DLMMGVS
 
 
 
 
 
Dicembre 2017
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Febbraio 2018
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
Settembre 2018
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Novembre 2018
DLMMGVS
 
 
 
 
 
Dicembre 2018
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Febbraio 2019
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
Marzo 2019
DLMMGVS
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nome della tariffa Servizio/tipologia di struttura Numero minimo di persone Numero massimo di persone Valida dal Valida fino al   Numero minimo di giorni Numero massimo di giorni
Mezza Pensione Camera matrimoniale 2 4 Sabato, 03 Giugno 2017 Venerdì, 30 Giugno 2017 146.00€  Per notte 2 100
Mezza Pensione Camera matrimoniale 2 4 Sabato, 01 Luglio 2017 Venerdì, 04 Agosto 2017 151.00€  Per notte 2 100
Mezza Pensione Camera matrimoniale 2 4 Sabato, 05 Agosto 2017 Venerdì, 18 Agosto 2017 179.00€  Per notte 2 100
Mezza Pensione Camera matrimoniale 2 4 Sabato, 19 Agosto 2017 Venerdì, 01 Settembre 2017 151.00€  Per notte 2 100
Mezza Pensione Camera matrimoniale 2 4 Sabato, 02 Settembre 2017 Venerdì, 15 Settembre 2017 146.00€  Per notte 2 100
Mezza Pensione Camera matrimoniale 2 4 Sabato, 16 Settembre 2017 Martedì, 31 Ottobre 2017 141.00€  Per notte 2 100

Strutture vicine Family Hotel Villa Belfiori entro 30 km

Non sono presenti altre strutture vicino.

 
Sardinia Destinations Feed

Per offrirti un'esperienza di navigazione sempre migliore questo sito utilizza anche cookie di terze parti. Se vuoi saperne di più, o se vuoi modificare il tuo consenso clicca il pulsante Utilizzo dei cookies. Cliccando su accetto acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito